lunedì 3 ottobre 2011

EQUITAZIONE NATURALE - UN CAVALLO CHIAMATO CAVALLO






AsvaNara è una parola sanscrita che significa CavalloUomo. AsvaNara trasmettere la reale e profonda conoscenza del cavallo e del suo linguaggio, per creare un rapporto naturale tra uomo e cavallo. AsvaNara è un metodo per chiunque ama i cavalli, un metodo che permette di ottenere successo senza forza, relazione senza dominanza, volontà senza intimidazione ed armonia senza coercizione.

AsvaNara insegna tutto ciò che serve per vivere una relazione naturale con fiducia e rispetto. I cavalli di natura sono gregari e socievoli, è la parte umana che di solito complica la relazione tra cavallo e uomo.
Mentre l’equitazione tradizionale concentra sul l’addestramento fisico del cavallo, AsvaNara sviluppa la nostra parte umana, mentale ed emozionale, per far emergere il CavalloUomo che vive dentro ciascuno di noi.
Il programma di studio AsvaNara è un dolce percorso che ti libera da credenze ed abitudini limitanti per far brillare il tuo vero potenziale. Conoscere te stesso, imparare a comunicare come un leader naturale, trovare libertà e prendere responsabilità per la tua vita. Il cavallo ci racconta la verità e ci fa vedere in ogni momento chi siamo realmente.  


Qui i riferimenti per potersi mettere in contatto con i responsabili di progetto:


Edwin Wittwer
OCEAN OF LIFE
       … vivere nel centro
Località Grigliano 22  -  52036 Pieve Santo Stefano - Arezzo
Tel +39 0575 79 64 22  -  Fax +39 0575 79 68 06

Nessun commento: