sabato 5 settembre 2009

VACCINAZIONE INFLUENZA SUINA COLLEGATA IN GB A DEVASTANTE MALATTIA NERVOSA




Il commento del dr. Mercola:
Come menzionato nell’articolo sotto, la campagna del 1976 contro l’influenza suina ha causato più danni che benefici. Vi sono indicazioni che la presente campagna finirà come una devastante replica, se non peggio.

Nella campagna del 1976, solo una persona morì a causa dell’influenza suina (dati americani n.d.t.), mentre 25 persone morirono a causa di reazioni avverse alla vaccinazione e parecchie centinaia svilupparono l’invalidante sindrome di Guillain-Barre (GBS, vedi sotto).
Secondo il britannico Daily Mail, L’Agenzia della Salute britannica (British Health Protection Agency) ha spedito, il 29 luglio 2009, lettere a 600 neurologi chiedendo loro di stare in allerta per la sindrome di Guillain-Barre una volta che la campagna di vaccinazione autunnale è avviata.
Sembra strano che l’avvertimento non sia stato mandato, invece, ai medici che amministreranno il vaccino. Una scelta bizzarra, se la preoccupazione per la salute pubblica fosse stata la maggiore preoccupazione dell’Agency...

Da: dr. Mercola, www.mercola.com
Un avviso che la vaccinazione contro l’influenza suina è collegata ad una malattia nervosa mortale è stato mandato, in una lettera confidenziale, dal Governo Britannico ai neurologi della nazione.
La lettera, dell’Health Protection Agency, l’organismo ufficiale che controlla la salute pubblica, è stata recapitata al giornale Daily Mail. Molti lettori si sono fatti la domanda del perché l’informazione non sia stata fornita direttamente al pubblico prima che inizi la campagna di vaccinazione per milioni di persone, molti dei quali bambini.
La lettera chiede ai neurologi d’allertarsi per un probabile aumento di un disturbo cerebrale chiamato “Sindrome di Guillain-Barre” (GBS), che potrebbe essere scatenata dal vaccino.

GBS attacca la guaina dei nervi, causando paralisi e inabilità a respirare, con conseguenze a volte fatali.
La lettera fa riferimento all’uso di un simile vaccino negli Stati Uniti nel 1976 quando:
• Ci furono più morti a causa delle vaccinazioni che a causa dell’influenza suina,
• Il vaccino può aver aumentato di otto volte l’incidenza della GBS,
• Il vaccino fu ritirato dopo appena 10 settimane, quando il collegamento vaccino-GBS divenne chiaro,
• Il Governo America fu costretto a risarcire milioni di dollari alle persone colpite.

Preoccupazioni si sono già manifestate che il presente vaccino non sia stato testato a sufficienza e che gli effetti collaterali, specialmente sui bambini, siano sconosciuti.
Fonte: The Daily Mail August 15, 2009

Related Articles

Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto
Cure naturali per il Cancro. Il dottor Simoncini ha bisogno del nostro supporto Si, ho visto anch’io la sceneggiata di “Mi manda Rai 3” contro il dottor Simoncini. Vi era presente, in veste di accusatore, anche il direttore scientifico della clinica oncologica “Regina Elena” di Roma. Figuriamoci. Proprio in questo istituto, considerato il Bastione Nazionale delle Case Farmaceutiche, l’uso sconsiderato (ed inutile, dal punto di vista scientifico) della chemioterapia... [continua a leggere]
Maggio 31, 2006 - Rinaldo Lampis

La causa dell’aviaria? “Nutrire” i pesci d’allevamento con la cacca dei polli
G. Paolo Vanoli Tratto da: news.independent.co.uk In un articolo pubblicato recentemente dall' Independent, si avanza autorevolmente un'inquietante ipotesi: alla base dell'epidemia dell' influenza aviaria ci sarebbero proprio gli allevamenti intensivi di pollame. La FAO è in possesso di studi dell'Università di Bangor (Galles) e Giessen (Germania) in cui si sottolinea come le morie causate dall'influenza fra gli uccelli acquatici sono avvenute in Cina, Romania e Croazia in corrispondenza di... [continua a leggere]
Aprile 26, 2006 - Rinaldo Lampis

Cancro e Medicina. Anche il vostro medico vi parla in questo modo?
Diffondo il commento di un medico sull’argomento recentemente trattato: “L’Emergenza Cancro: perché l’Italia sta già vivendo nel mondo di Matrix”. Si commenterebbe da solo ma... “Io vorrei chiedere a Lampis, come genitore, se sarebbe disposto a curare un suo ipotetico figlio affetto da osteosarcoma del femore con del Bicarbonato. Gli farei inoltre leggere il libro di Terzani "Un altro giro di giostra". L'autore aveva i mezzi, economici ed intellettuali,... [continua a leggere]
Ottobre 1, 2005 - Rinaldo Lampis




Nessun commento: